Vai al contenuto

Maldicenze (parte prima)

10 ottobre 2013

Indico l’ammutinamento contro l’Euro spin:

La mia mitica nonna canterina è stata derubata del portafoglio mentre faceva la spesa in quel negozio e quando ha chiesto al ragazzo dell’assistenza clienti se potevano vedere le registrazioni delle telecamere, le ha risposto che non aveva tempo perchè doveva fare gli ordini.

ehi tipo “listen to me” (alla Alex Drastico) quella che tu hai snobbato come una vecchietta rincojonita è la mia nonna…

Ringrazia che io in questo momento sono particolarmente pervasa di senso materno, nonchè stanca di incazzarmi nei confronti delle ingiustizie perpetrate da stronzi come te

Prega che non mi venga mai in mente di capitare in quello, probabilmente schifosissimo, negozio dove tu lavori

Hai mai sentito dire che le mamme sono come le leonesse?

Hai presente le zanne? Hai presente gli artigli? Ci siamo capiti?

Sulle due tipe che la hanno derubata non mi esprimo perchè su quella “razza” di persone mi sono già espressa su questo blog e alla fine ho tolto l’articolo perchè aveva scatenato una polemica unilaterale e affatto costruttiva, mentre quelli che mi davano ragione non si esponevano nel blog.

A tutti e tre (tipe e tipo del negozio) dedico questa memorabile espressione di bravura di uno dei migliori comici italiani:

 

No comments yet

Lascia un commento