Skip to content

Comunicazione di servizio

25 marzo 2015

Mi sono impantanata con la raccolta delle figurine, mia figlia era del tutto ignara dell’esistanza del mondo delle raccolte (vista l’età), ma io invece ho deciso di complicarmi la vita e le ho comprato l’album con relativa figurine.

Così la sera, mentre sparecchio, ascolto la pargola e il papà che attaccano e commentano le figurine, e quando trovano un doppione dicono in coro: nooooo.

Ultimamente ho notato che i noooo si sono fatti fitti fitti, così lancio un appello: affinchè io possa sparecchiare senza cori polemici, chi avesse doppioni degli Amici Cucciolotti è pregato  di farsi vivo!

Zona Assisi e dintorni, grazie

No comments yet

Rispondi

