Vai al contenuto

anniversario dell’unità di Chiara

13 marzo 2011

Ladies and gentlemen,

stiamo per annunciare l’evento dell’anno: il 33° anniversario della nascita di Chiara!!

La S.V. è gentilmente invitata a partecipare alla festa nazionale che si terrà presso il “Podere del Falco” il giorno domenica 20 marzo dalle ore 9;00 pm.

i gentili ospiti sono pregati di adeguarsi al tema: Primavera, un trionfo di fiori e colori.

(chissà se unendo i poteri di tutti in un’onda energetica questa primavera finalmente arrivi!)

Si prega di dare gentile conferma della vostra presenza e di quella di eventuale accompagnatore.

(la Orfei vuole sapere se mi serve il tendone, quindi siate solleciti!!)

ciaoooooooooooooo

la festeggiante

5 commenti leave one →
  1. SilviaS permalink
    28 marzo 2011 18:39

    la festa è stat molto carina! Si prega di voler fornire la ricetta della mitica tortina al formaggio. (Chia’, ti tempesterò finchè non l’avrò. Se non lo sai, SALLO!)

    • 30 marzo 2011 13:53

      ok, mi arrendo! Sei fortunata che oggi sono a casa a scroccare il pranzo da mamma, così ho la ricetta direttamente dalla fonte.
      è semplicissima:
      4 uova, 4 hg di farina, 1 etto e mezzo di formaggio misto (romano e parmigiano), 1 bicchiere di latte, 1 bicchiere di olio di semi, sale, pepe, 2 cartine di lievito per pizza (per mezzo kg di farina).
      mescolare gli ingredienti e cuocere per circa mezz’ora in forno a 180 gradi.
      facile veloce e buonissima!
      chi mi aveva chiesto, invece, quella dei biscotti?!

      • SilviaS permalink
        30 marzo 2011 15:30

        sempre io! hihi
        grazie! la proverò appena possibile, per la gioia di Pier Paolo (gioia ovviamente, solo se il risultato è esattamente identico a quella di mamma tua!)

  2. SilS permalink
    2 Maggio 2011 14:52

    L’HO FATTA!!! fantastica… ce la siamo finita a cena in due!

Lascia un commento